Possono iscriversi alla AIDA Scuole i Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi delle Scuole Statali e gli Assistenti Amministrativi che ricoprano tale profilo, seguendo questa semplice procedura:

1. scarica il Modulo di Iscrizione 2020.

2. invia il modulo dovutamente compilato e firmato all’indirizzo presidente@dsga-aida.it.

La quota associativa per l’anno 2020 (sia per i nuovi iscritti che per chi rinnova l’adesione) ammonta a 96,00 euro, così come deliberato nel Consiglio Nazionale del 30/09/2019.

Ci sono due modalità di versamento della quota:

a) Bonifico sul seguente IBAN: IT 51 A 05387 03203 000003020535

b) Trattenuta in busta paga di euro 8,00 mensili (quota fissa) previa sottoscrizione di delega (CLICCARE QUI PER SCARICARLA).

Sei libero di scegliere la modalità a te più confacente.

Copia dell’avvenuto bonifico, nel caso di pagamento in una unica soluzione, o copia della delega, (in tale ultimo caso, dopo aver inviato l’originale alla Ragioneria Territoriale dello Stato) dovrà pervenire all’indirizzo presidente@dsga-aida.it.